Storia vera di una persona

12.08.2013 18:47

Mi trovavo da amici, in una casa per le vacanze, con i miei zii e la loro figlioletta di 6 anni..

Il clima era allegro, niente lasciava presagire la presenza di queste “leggiadre” compagnie..

Io mi ero coricato da poco, chiedendo agli altri di non disturbarmi perchè l’ indomani mi sarei dovuto svegliare presto..

Ero tra la veglia e il sonno quando vidi nella penombra una persona vestita di bianco ai piedi del mio letto..pensando si trattasse del figlio del padrone di casa, gli chiesi di andare via e richiusi gli occhi..non sentii alcun rumore di porta che si apriva e richiudeva, quindi guardai ai piedi del letto pensando stesse ancora lì..

Non lo vidi ma nn me ne curai più di tanto e di lì a poco prevalse il sonno..

All’ indomani mi alzai e kiesi al ragazzo cosa avesse voluto da me la sera prima ma lui negò con recisione di essere entrato nela mia stanza..io non gli credetti ma non mi attaccai più di tanto alla cosa convinta che si trattasse di lui, anche se mi chiedevo perchè si ostinasse a negarlo.Chiesi agli altri presenti in casa ma non ottenni nessuna risposta positiva..

Nel frattempo scesi al piano di sotto e sentii i miei zii rassicurare mia cugina su un qualkosa che lei aveva creduto di vedere mentre la bimba insisteva e spiegava con precisione il fatto…

Mezz’ora prima scendendo le scale aveva visto un signore vestito di bianco senza gambe volare ed entrare in casa per la porta dalla quale lei era uscita..

La bimba non era nemmeno spaventata ma persisteva a dire che non stava mentendo!

Io non so se si è trattato solo di pura coincidenza quella che ha portato me nel dormiveglia a vedere in penombra qst figura e la bimba a dire qst cosa ma fatto sta che da allora lì non ho messo più piede..perlomeno per precauzione!!!